CENTRO ESTIVO 2021
Il centro estivo parrocchiale del Glemonensis si svolgerà dal 5 al 30 luglio dalle 8.30 alle 12.30 (pre-accoglienza dalle 7.45 e post-accoglienza fino alle 12.45) seguendo tutte le normative messe a disposizione dalla Regione FVG e dal Governo.
I bambini saranno suddivisi tra Glemonensis e Salcons ed ogni gruppo avrà una propria stanza di riferimento. I bambini verranno divisi in piccoli gruppi ed affidati agli animatori (di cui uno maggiorenne) con cui svolgeranno delle attività di laboratorio, giochi all’aperto e fantastiche uscite. I gruppi resteranno i medesimi per tutta la durata del centro estivo, in modo tale da evitare eventuali contagi.
Il prima possibile vi invieremo un promemoria con tutti gli orari ed indicazioni necessarie.

Domanda di iscrizione

PROCEDURA PER LA DOMANDA D’ISCRIZIONE   1. Le pre-iscrizioni saranno aperte sabato 22 maggio (saranno accettate solo a partire da quel giorno in modo tale da dare pari opportunità a tutti).   2. Per la domanda di pre-iscrizione inviare una e-mail, dal 22 maggio, all’indirizzo Questo indirizzo email è...

Inizio pre-iscrizioni SABATO 22/5

Days