Liturgia

La Commissione Liturgica Pastorale, emanazione del Consiglio Pastorale Parrocchiale, è composta da alcuni membri del Consiglio stesso, dagli animatori delle liturgie della Parola in assenza di Presbitero, da alcuni Ministri straordinari della Comunione, dai responsabili delle chiese di borgata (Piovega, Godo, Campagnola, Taboga, Gleseute, Maniaglia), dai maestri dei vari cori e dagli animatori dei Rosari per i defunti e per i mesi di Maggio e Ottobre. È formata, cioè, da tutte le persone che in qualsiasi modo si rendono disponibili per un servizio inerente la Liturgia.
Tale commissione si riunisce, di norma, una volta all'anno per programmare e coordinare, assieme al Parroco, le attività liturgiche della nostra Comunità Cristiana.
Queste persone sono tutte molto generose, capaci e morivate, si impegnano con costanza ed affidabilità affinchè il Duomo e le chiese di borgata siano aperte, pulite e curate con il decoro dovuto al luogo sacro.
Si assicurano che le S. Messe siano animate e guidate con serietà e dignità, nei canti e nelle preghiere, per offrire così ai fedeli dei momenti di preghiera intensi e partecipati.

Se volete avere maggiori informazioni o partecipare al gruppo che si occupa dell'ambito liturgico, contattare la canonica al numero telefonico 0432-980608.