Medie

Un appuntamento immancabile della settimana del Glemonensis è l'attività per i ragazzi delle scuole medie del sabato pomeriggio: dalle 14.30 alle 16.00 il GlemoMedie offre ai ragazzi un percorso di animazione e formazione cristiana che li coinvolge sotto tanti aspetti. Il gioco, la preghiera, la riflessione nelle singole classi, e poi le uscite, i ritiri e i campeggi a Forni Avoltri sono i momenti di un cammino che si snoda lungo i tre anni di passaggio dall'infanzia all'adolescenza dei ragazzi. La guida e l'organizzazione di queste attività, che si svolgono lungo tutto l'anno, sono affidate a un gruppo di catechisti/animatori parrocchiali che segue i ragazzi per tutto il percorso triennale.

Le attività del GlemoMedie si svolgono durante l'anno scolastico, da ottobre a maggio, ogni sabato. Inoltre, per chi vuole fermarsi a giocare oltre l'orario di attività (14.30-16.00), la palestra dell'oratorio è aperta già dalle 14.00 e fino alle 16.30.

Per ogni informazione, contattare gli animatori all'indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure direttamente il sabato in oratorio nell'orario di apertura.

RESPONSABILI
Mons. Valentino Costante     tel. 0432-980608
Don Alan Jacoponi                      tel. 0432-980608
Damiano Gurisatti e Debora Stroiazzo