VA2007VA2008

VA2013VA2014

VA2015VA2016

VA2017

Stiamo realizzando un sito internet che vuol divenire punto di informazione, ma anche di incontro e di dialogo tra i parrocchiani e quanti alla parrocchia di Gemona si sentono legati.

Siamo solo all'inizio: queste poche pagine vogliono essere un primo approccio, in attesa di definire la struttura e i contenuti definitivi: per questo ci occorre il contributo delle idee e dei suggerimenti dei visitatori.

Possiamo però già adesso mettere a disposizione Voce Amica, sia i numeri più recenti sia gli "arretrati" fino al 2007. I recenti aumenti delle tariffe di spedizione, con l'abolizione della spedizione in abbonamento postale, incidono pesantemente sui costi di distribuzione del nostro bollettino parrocchiale, soprattutto per le copie inviate ai residenti all'estero e fuori Gemona.

Ci auguriamo che la pubblicazione in rete del bollettino possa presto sostituire l'invio postale, estremamente oneroso per la Parrocchia, stimolando nel contempo un vero dialogo, più diretto, con i Gemonesi di Gemona e di tutto il mondo.